22 Gennaio 2015
10:55
Al Mephisto Rock Cafè un fine settimana all’insegna delle cover band: Acoustic Rockers e Century
LU MONFERRATO – Al Mephisto Rock Cafè di Lu Monferrato il ritmo rock è sempre di casa. Nello storico locale sarà un fine settimana dedicato alle cover band e ai grandi successi della storia della rock music.
Venerdì 23, alle 22.30, saranno gli Acoustic Rockers a dominare il palco del famoso locale. Una serata dal grande fascino che vedrà il gruppo esibirsi in una serie di grandi successi del rock acustico e del rock’ n’ roll spaziando dai Guns N’ Roses a Bon Jovi, dagli Ac/Dc a Nickelback, e molti altri. Una performance live con tanto di special guest, Daniele Porcu, alle percussioni cui seguirà il dj set firmato Evan La & Geppo. Una cover band che nasce ad Alessandria all’inizio del 2014 con l’intento di proporre un omaggio al mondo del rock, sfumature comprese, attraverso una forma e un modo primitivo: solo due chitarre acustiche, qualche coro e una voce.
Sabato 24, alle 22.30, toccherà invece ai Century incendiare l’atmosfera del tempio del rock alessandrino. Dopo due anni, il gruppo vogherese tornerà al Mephisto, dove nel 2013 ha avuto l’onore di suonare per la serata di chiusura. Una cover band composta da Paolo Carboni, Simone Sforzini, Alessandro Spalla e Eugenio Giove che spazia dall’hard rock al glam, dal classic metal al trash.
Are you ready?