Autore Redazione
giovedì
9 Aprile 2015
16:10
Condividi
Eventi - Novi Ligure

“La Guastafeste”, il vivere raccontato da tre donne sedute ad un tavolo

“La Guastafeste”, il vivere raccontato da tre donne sedute ad un tavolo

NOVI LIGURE – Il 10, l’11 e il 12 di aprile andrà in scena Dai Lucedio in Via Verdi n.138, a Novi Ligure lo spettacolo ‘La guastafeste’ con Laura Gualtieri , Daniela Tusa, ed Emiliana Illiani. Regia Daniel Gol.
Tre attrici, con una lunga e variegata esperienza in ambito teatrale, regalano la loro vibrante espressività ad un lavoro simbolico e profondo, ricco di spunti di riflessione sulle diverse tappe della vita e della crescita. Lo spettacolo , completamente originale, incrocia linguaggi e suggestioni esplorandone il potenziale comunicativo attraverso un coraggioso viaggio. L’oggetto con il suo potere narrativo ed evocativo, la voce e tutte le sfumature del suo esprimersi , la metafora divengono strumenti che il regista utilizza per accompagnarci in un dialogo con la sorte, con noi stessi , coi ricordi. In un sapiente intreccio tra teatro e metateatro, tra un lavoro d’Oggetto e d’ attore, le protagoniste entrano nella narrazione e ne escono, attingono dai loro ricordi ci conducono in una dimensione onirica e intensa, tutta da vivere.
La percezione individuale dello spettatore si incrocia con il potere comunicativo delle attrici e del regista, dando voce al passato , al presente e ai sogni per il futuro con cui ciascuno di noi, ogni giorno, si confronta.
Il lavoro é pensato per un numero limitato di spettatori, per questo motivo la prenotazione è obbligatoria. Per prenotazioni e info 3476910817

Condividi