14 Settembre 2021
10:36
Il 25 settembre “Svuota la cantina” torna al quartiere Cristo di Alessandria
ALESSANDRIA – Sabato 25 settembre al quartiere Cristo di Alessandria torna “Svuota la cantina“, l’evento che per 10 anni riuscì a portare fino a 100 espositori grazie all’impegno dell’Associazione Pi Greco ed in particolare di Daniela Ghetti e che ora riprende grazie all’impegno dell’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo, della Commissione Alessandria Sud e della preziosa collaborazione di Daniela Ghetti.
Sabato 25 settembre al Centro Dea del quartiere Cristo, in via Maria Bensi, dalle 9 alle 19, troverete oggettistica, abbigliamento, giocattoli, libri e tanto altro.
“Tutti possono partecipare sino ad esaurimento posti – nel rispetto delle normative anticovid”. “L’inizitiva, ha aggiunto Alessandro Borgoglio, coordinatore della Commissione Alessandria Sud – rientra nell’ambito ella valorizzazione del Quartiere Cristo che da diverso tempo vede in primo piano il coinvolgimento del tutto il Quartiere. L’Area del centro Dea è una delle zone del Quartiere su cui stiamo puntando , vogliamo riportare nuove attività oltre a quelli già presenti. E’ importante tenere alta l’attenzione su una parte di Quartiere come questa”.