Autore Redazione
martedì
12 Aprile 2022
10:44
Condividi
Eventi - Spettacoli - Alessandria

Il 15 aprile RadioGold e Chiara Effe alla rassegna “E a un certo punto il rosso cambiò colore”

Il 15 aprile RadioGold e Chiara Effe alla rassegna “E a un certo punto il rosso cambiò colore”

CASTELLAZZO BORMIDA – Venerdì 15 aprile, alle 21, il nuovo appuntamento della rassegna “E a un certo punto il rosso cambiò colore della Fondazione Luigi Longo, con la direzione artistica di Paolo E. Archetti Maestri ed Eugenio Merico, racconterà la storia “sognata, sentita, suonata e narrata” di RadioGold.

Nella sala espositiva Cargo21, il centro culturale della Fondazione Longo, in via Baudolino Giraudi 421 a Castellazzo Bormida, l’amministratore delegato Renato Lopena, il direttore Fabrizio Laddago, la giornalista Tatiana Gagliano e la speaker Clarissa Deleani, ripercorreranno i 46 anni di storia della nostra emittente. Nata nel 1976 a Valenza, RadioGold è stata una delle prime radio libere italiane e negli anni si è spostata ad Alessandria e trasformata in una piattaforma multicanale composta da radio, sito web e web TV.

Dopo il racconto della storia “sognata, sentita, suonata e narrata” di RadioGold, nella seconda parte della serata del 15 aprile la rassegna “E a un certo punto il rosso cambiò colore” della Fondazione Luigi Longo si esibirà Chiara Effe in “Signora Libertà, Signorina Fantasia”.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, ma è gradita la prenotazione al 338/3285336, al 345/7395242 oppure scrivendo a segreteria@fondazioneluigilongo.it.

 

Condividi