Autore Redazione
giovedì
3 Marzo 2016
12:52
Condividi
Eventi - Alessandria

La Festa di Primavera tinge di rosa il quartiere Cristo

La Festa di Primavera tinge di rosa il quartiere Cristo

AGGIORNAMENTO: La nevicata di sabato non ferma la Festa di Primavera al quartiere Cristo di Alessandria. Gli stand sono allestiti, le vetrine dei negozi sono già tinte “di rosa” e tutto il quartiere vi aspetta per festeggiare tra bancarelle, punti ristoro e spettacoli di intrattenimento per i più piccoli.

ALESSANDRIA – Sarà una primavera a tinte rosa al Cristo. Infatti, domenica 6 Marzo, a due giorni dalla Giornata Internazionale delle Donne, ritorna come da tradizione nel più grande quartiere alessandrino la Festa di primavera.

Un evento, organizzato da Confesercenti in collaborazione con la Procom per dare il benvenuto alla imminente  nuova stagione, che dalle 9 alle 19 invaderà tutto Corso Acqui con un lungo susseguirsi di stand enogastronomici e non solo.

Nelle vetrine del popolato quartiere sarà il rosa il colore evocativo dell’arrivo della Primavera e della Festa della Donna, nei negozi di abbigliamento di Corso Acqui saranno inaugurate le nuove collezioni primavera-estate e tutta la via sarà ricoperta da bancarelle e da punti ristoro, mentre per i più piccini ci saranno spazi di animazione ed intrattenimento.

La manifestazione  con i suoi colori, i suoni e l’atmosfera gioiosa e aggregante intende attirare in un polo commerciale particolarmente importante  della città anche visitatori non residenti.

Condividi
Vedi anche