10 Giugno 2016
03:00
Al via ad Acqui la Mostra internazionale di libri d’artista “Acqua e Fango”
ACQUI TERME – Sarà inaugurata sabato 11 giugno alle 17,30 nella Sala d’Arte di Palazzo Chiabrera, ad Acqui Terme, la Mostra Internazionale di libri d’artista che avrà come leit motiv “Acqua e Fango”, curata dall’artista Roberto Gianinetti e da Carmelina Barbato della Galleria Artanda, e promossa dal Comune.
La manifestazione culturale di alto livello che sarà aperta al pubblico fino al 3 luglio, sarà centrata su una delle tematiche contemporanee più interessanti, spazio e momento privilegiato di scambio, confronto e condivisione d’arte e di cultura tra gli stessi artisti e appassionati.
Oltre 80 artisti, non solo del territorio italiano, ma provenienti dalla Polonia, Inghilterra, Svizzera, Austria, Messico, Serbia, Russia, Australia e tra loro, studiosi e professori universitari e di Accademie, interessati a conoscere la cittadina termale e partecipare alla rassegna.
La mostra si potrà visitare tutti i giorni, dalle 16.30 alle 20, lunedì escluso e domenica su prenotazione al 380 2922098 .