15 Giugno 2016
03:00
Alla terrazza della Canottieri si sfila, arriva “Miss Alessandria”
ALESSANDRIA – Mancano pochissimi giorni per la prima edizione, in programma sulla terrazza del Circolo Canottieri Tanaro, di “Miss Alessandria RP Event 2016”, evento-concorso condotto e organizzato da Roberta Pelizer, atteso da giovanissime teenager e giovani donne.
La manifestazione che si svolgerà mercoledì 15 giugno vedrà concorrere davanti a una qualificata giuria due categorie: la sezione “young”, riservata alle concorrenti dai 14 ai 20 anni e “Miss Alessandria RP Event”, riservata a quelle dai 20 ai 30 anni. La serata che prevede l’accompagnamento musicale curato del Dj Simone Camussi di Radio Vertigo One e la presenza della cantante Valeria Giada Giardinaro, inizierà con un esclusivo apericena alle 20 a cui seguirà alle 22 il concorso.
Il concorso prevede non solo fasce e premi ma offre la possibilità a chi concorre di diventare testimonial di importanti marchi di abbigliamento e di accessori, a questi si aggiunge quello assegnato dall’art director, Fabrizio Capra per chi si distinguerà dalle altre e che consisterà in un servizio fotografico professionale offerto dall’agenzia fotografica Photolifeitalia di Ivre