Autore Redazione
mercoledì
27 Luglio 2016
22:00
Condividi
Eventi

A suon di sapori e passi di danza continua a Fubine la festa di San Cristoforo

A suon di sapori e passi di danza continua a Fubine la festa di San Cristoforo

FUBINE – A Fubine, proseguono fino a mercoledì 3 agosto i festeggiamenti per la festa patronale di San Cristoforo. Un grande evento ricco di iniziative che già nei giorni scorsi ha visto protagonisti spettacoli teatrali, fiere, aperitivi, e che fino a mercoledì coinvolgerà golosi, appassionati di danza e amanti della buona musica.

Come da tradizione, non mancheranno una serie di squisite prelibatezze ad accompagnare tutte le sere la festa fubinese. Tra queste si potranno assaporare carpaccio di pesce, bruschette, cavatelli ai frutti di mare, agnolotti al sugo di stufato, fritto misto di pesce, grigliata mista di carne, salamini, orata al cartoccio. E ancora, gamberoni e seppie alla griglia, mix di formaggi di capra con miele, patatine fritte, e solo per lunedì 1° agosto, linguine mari e monti e rane fritte. Il tutto annaffiato da vini d.o.c. .

Lunedì 1°, serata latina con la scuola di ballo Oro Caribe e martedì 2 agosto, sempre alle 21.30, a salire sul palco fubinese sarà il gruppo musicale “La Corrida”. Inoltre, nel corso della serata premiazione dell’8° Concorso “Fubine in fiore”.

Infine, mercoledì 3 agosto, alle 17, spazio alla tradizionale merenda nella Valle delle Ghiande e, alle 21.30, gran chiusura con Marco, speaker di Radio Zeta e l’elezione di Miss e Mister Fubine.

Condividi