23 Febbraio 2015
11:02
Eletto il direttivo della consulta dello sport
CASALE MONFERRATO – Proseguono gli incontri delle nuove Consulte comunali: giovedì scorso è stata la volta di quella dedicata alle Associazioni sportive. Insediata ufficialmente alle ore 18,00 in Sala consiliare, la Consulta ha eletto i sette componenti del Direttivo.
A portare il saluto e l’augurio di un buon lavoro, è stata l’assessore alla Promozione Sportiva Daria Carmi: «A Casale Monferrato abbiamo la fortuna di avere una ricca e variegata offerta sportiva, che garantisce qualità e salute: per questo motivo la Consulta delle Associazioni sportive sarà fondamentale per lo sviluppo di una politica dello sport sempre più condivisa e partecipata».
Al termine della seduta l’Assemblea ha votato il Direttivo, che farà da raccordo tra la Consulta e l’Amministrazione comunale. Sono stati votati: Beppe Manfredi (presidente – Sport Club Nuova Casale), Luca Simonetti (vice presidente per i primi due anni – asd New Sporting Club), Nicolò Foto (vice presidente per gli ultimi due anni – asd Stay o Party), Mauro Bosco (Olympia basket 2000), Pietro Del Nero (Us Junior Volley asd), Davide Borgo (asd Pgs Ardor Casale) e Corrado Callegari (Cb Team Casale).
Lunedì prossimo, 2 marzo, si terrà alle ore 17,00 la prima riunione.