2 Dicembre 2017
17:27
Neve: rinviati tutti i match di Eccellenza
PROVINCIA – I fiocchi di neve caduti in Piemonte hanno provocato il rinvio di diverse gare. In particolare è slittata a data da destinarsi tutta la 15^ giornata di Eccellenza.
Dopo i rinvii di Rivoli-Benarzole, Pinerolo-Fossano, San Domenico Savio Rocchetta-UnionBussoleno Bruzolo, Atletico Torino-Denso, Cheraschese-Albese, Pro Dronero-Corneliano e Saluzzo-Alpignano a causa dei campi innevati (nella foto il terreno del Rivoli, ndr) è stato deciso di far slittare anche le altre due gare in programma: Alfieri Asti-Olmo e anche Asca-Chisola. Domenica di riposo, quindi, per i ragazzi di mister Fabio Nobili.
Quattro i match saltati nel girone D della Promozione: Vanchiglia-Cenisia, Santostefanese-Pro Collegno, Cbs Scuola Calcio-Barcanova e Canelli-Mirafiori.
Nel campionato di Prima Categoria Girone H non si giocherà nemmeno Castelnuovo Belbo-Gaviese, mentre sono quattro i match rinviati per impraticabilità del campo in Seconda Categoria: nel girone L, infatti, non si disputeranno Costigliole-Solero e Don Bosco Asti-Refrancorese, invece nel girone M salteranno Mornese-Garbagna e Ovada-Capriatese.