23 Settembre 2018
22:13
Prima Categoria: poker Canottieri, manita Ovadese, Asca corsara [AUDIO]
PROVINCIA – Nella terza giornata del campionato di Prima Categoria, il Canottieri Alessandria passa in scioltezza per 4 reti, sul Felizzano. Incapaci oggi gli ospiti, a ribaltare un passivo pesante già maturato nel primo tempo.
Intervista al mister Canottieri Cesare Miraglia
Gioisce in egual misura l’Ovadese Silvanese, che con una prestazione sontuosa segna cinque reti al Libarna riprendendosi la rivincita dopo il ko subito con lo Spartak San Damiano.
Intervista al mister Ovadese/Silvanese Maurizio Vennarucci
Intervista a mister Libarna Fabio Marletta
Vince anche il San Giuliano Nuovo. I padroni di casa riescono ad amministrare il vantaggio siglato nei primissimi minuti. La Fulvius ci mette garra ed impegno, ma riesce solo sporadicamente a spaventare il San Giuliano.
Intervista a mister San Giuliano Pippo Sterpi
Intervista al mister Fulvius Lele Tosi
Il Savoia si riscatta dalla sconfitta rimediata alla seconda giornata, trovando un pareggio in rimonta con il Castelnuovo Belbo. Si interrompe, così, la striscia di vittorie consecutive per un Castelnuovo Belbo candidato, comunque, a giocarsi la testa del campionato.
Intervista a mister Savoia Fabrizio Gentile
Infine i gialloblù dell’Asca vincono e convincono sul campo dello Spartak San Damiano per 2 a 0. Gli alessandrini balzano al primo posto in classifica, a pari merito con il Castelnuovo Belbo a quota 7 punti.
Intervista al vice presidente Asca Walter Berengan
Nel girone B, vittoria in trasferta importante per la Junior Calcio Pontestura. Sul campo della Biogliese Valmos, gli ospiti si impongono per 2 reti a 0. La neopromossa Stay O’ Party conferma sempre di più le proprie ambizioni. Battuto l’Azeglio per 1 a 0, i giallorossi sono imbattuti ed inseguono in testa Vigliano e River Sesia.