27 Ottobre 2019
19:50
Prima Categoria: Luese non sbaglia un colpo. Novese e Sexadium in scia
PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nell’ultima giornata del campionato di Prima Categoria la Luese è rimasta in testa alla graduatoria, centrando l’ottava vittoria su otto gare. Una doppietta di Cabella ha regolato 2-1 il San Giuliano Nuovo di mister Sterpi, capace solo di accorciare le distanze con un rigore di Pasino.
Intervista al mister del San Giuliano Nuovo Pippo Sterpi
A tre punti di distanza c’è la Novese, vittoriosa per 2-1 in rimonta nell’anticipo di sabato sera contro la Canottieri Alessandria, grazie alle reti di Marongiu e Russo. Tiene il passo il Sexadium, che batte la Don Bosco Asti grazie a un rigore di Dell’Aira.
Intervista al mister del Sexadium Luca Carosio
Spettacolare 2-2 tra Felizzano e Pozzolese, con gli ospiti che riescono a recuperare due reti. Il Tassarolo si è poi imposto 2-0 sul Cortemilia grazie alla doppietta di Borgatta. Domenica da dimenticare per la Fulvius, battuta 3-0 dal Monferrato, a segno con Padovano, Bocchio e Pezzotta dagli 11 metri. Infine il Solero resta fanalino di coda, a quota 0 punti. Lo Spinetta Marengo, infatti, cala il poker, imponendosi 4-1 con le reti di Giraudi, Zuccarelli, Morrone e Cominato.