Autore Redazione
mercoledì
7 Febbraio 2024
11:17
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi, Benedetto ipotizza un ritorno: “Pool di imprenditori e Padovano dg”. Ma il dirigente smentisce

Grigi, Benedetto ipotizza un ritorno: “Pool di imprenditori e Padovano dg”. Ma il dirigente smentisce

AGGIORNAMENTO ORE 13.40: tra gli imprenditori che Enea Benedetto ha detto di “voler coinvolgere” ci sarebbe anche Flavio Tonetto: “L’ex presidente mi ha contattato ma ho subito stoppato ogni possibile discorso” ha sottolineato lo stesso Tonetto ai microfoni di Radio Gold “non farei mai nulla contro l’attuale proprietà che ha conosciuto la piazza alessandrina anche grazie a me. Da novembre abbiamo preferito non continuare la nostra collaborazione per visioni diverse ma apprezzo quello che stanno facendo. Conosco anche molte figure all’interno del consiglio di amministrazione”. 

ALESSANDRIA – “Stiamo seriamente valutando di riprendere in mano la situazione con un pool di imprenditori e persone che amano profondamente il club di cui ho ancora la responsabilità morale, legale e sportiva“. Con questo messaggio rilanciato sui social l’ex presidente dell’Alessandria Calcio, Enea Benedetto, ha ipotizzato un suo ritorno alla guida dei grigi. Nonostante l’inibizione di sei mesi l’imprenditore sostiene di poter quindi tornare ai vertici della società, ceduta al 100% lo scorso novembre. Le sue parole non trovano però riscontri, né nell’attuale dirigenza, mai contattata, né da altre persone che lo stesso Benedetto ha nominato e che, secondo lui, sarebbero pronte ad affiancarlo. “C’è bisogno immediatamente di un uomo di calcio come direttore generale, ho in programma un incontro con Michele Padovano, il piano è pronto” ha scritto Benedetto alla nostra redazione.

L’ex dg del Casale Fbc, però, ha smentito ogni contatto: “Conosco Benedetto ma non ho mai lavorato con lui e non sono mai stato contattatoha precisato Padovano ai nostri microfoni “Ho fatto calcio ad alti livelli: le cose prima si fanno e poi si dicono. Il signor Benedetto parla di me senza avermi coinvolto: una vicenda assurda che si commenta da sola”. 

Condividi