Autore Redazione
domenica
24 Marzo 2024
05:37
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Promozione alla Terza Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Promozione alla Terza Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi per 90 minuti dalla Serie D alla Terza categoria. Ad eccezione delle altre partite, i match dei campionati di Eccellenza e Promozione riprenderanno domenica 7 aprile, dopo Pasqua. Diretta Sport porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.

Inizio alle 14.30, in attesa dei tanti match alle 15. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold, Radio Gold Sport o dal nostro canale YouTube potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.

In Serie D è tempo di bilanci. A sette partite dal termine del campionato il Derthona ha avuto un ritmo altalenante e ha collezionato una sconfitta, una vittoria e un pareggio nelle ultime tre partite. Questi risultati sono lo specchio di un intera stagione con alti e bassi, che ora dovranno dare loro la spinta per affrontare al massimo gli ultimi impegni. I tortonesi sono a 4 punti dalla zona playout e nella giornata di ieri hanno ospitato al Fausto Coppi l’Albenga conquistando un pareggio.

Per la Promozione, nonostante la pausa molte squadre scenderanno in campo per il recupero della 23^ giornata. Seguiremo con particolare attenzione il match tra la capolista Ovadese e il San Giacomo Chieri.

In Prima Categoria scendono tutti in campo per la 25^ giornata. A sei partite dal termine del campionato seguiremo in particolare: Asca-Capriatese, Sale-Atletico Acqui, Frugarolese-Tassarolo, Cassano-Fulvius e Europa Bevingros-Costigliole.

In Seconda Categoria, aggiornamenti dai campi di Solero-Spinettese, Viguzzolese-Junior Asca e Cassine-Boschese. Infine, si gioca la terza giornata del Girone Finale di Terza Categoria con Pro Molare-Valmadonna.

Una volta terminate le partite, alle 17 ci collegheremo in diretta con il sindaco di Tortona Federico Chiodi e Gonzalo Russo, premiato dalla Lega Nazionale Dilettanti presenterà il suo libro “La forza di continuare”. Alle 17:15 interverrà anche Alessandro Pautrè in ricordo di Lele Panizza. Ex storico difensore dell’Alessandria con un passato anche nel Derthona e Valenzana Mado, mancato domenica scorsa nel tragico incendio nella sua abitazione a Valmadonna.

Condividi