Autore Redazione
domenica
9 Giugno 2024
05:57
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti dei playoff di Promozione, Prima e Seconda Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti dei playoff di Promozione, Prima e Seconda Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Proseguono i playoff e come ogni domenica, su Radio Gold torna l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi della nostra provincia per 90 minuti. In programma per oggi abbiamo i Playoff della PromozionePrima e Seconda categoria Diretta Sport porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.

Inizio alle 15.45, in attesa dei match alle 16. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito e aggiornamenti per tutti e 90 minuti in diretta. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.

In Promozione andrà in scena la finale tra Briga e Monregale, in virtù del successo ottenuto la scorsa giornata le finaliste si sfideranno per la promozione in Eccellenza. Tornando in provincia andremo in Prima Categoria, con la Polisportiva Frugarolese impegnata contro il Boves Mdg Cuneo per strappare un posto in Promozione. In caso di parità dopo i 90 minuti, il regolamento parla chiaro: a parità di punti, scontri diretti, differenza reti e gol segnati, il passaggio del turno dovrà essere affidato al sorteggio. La vittoria sarà giudicata quindi dalla sorte con il classico “lancio della monetina”.
Anche in Seconda Categoria si alimenta il sogno promozione, la Spinettese ha raccolto 4 punti fino ad ora in questo quadrangolare. Per la sfida di oggi però dovrà sfornare una prestazione superlativa, in casa contro il Pralormo e sperare in un risultato negativo del San Benigno, ora a pari punti ma con la differenza reti a favore. Nel caso in cui i ragazzi di mister Samir non dovessero aggiudicarsi il primo posto, ci sarebbe ancora una possibilità grazie a uno spareggio con la seconda dell’altro quadrangolare. Tanta attesa dunque per le partite di oggi che ci regaleranno emozioni per tutti e 90 minuti.
Condividi