24 Giugno 2017
00:07
Fulvius: tante conferme e il primo volto nuovo
VALENZA – Dopo una stagione per certi versi sorprendente, culminata con la vittoria ai playoff che ha garantito la promozione in Prima Categoria, la Fulvius Valenza non conosce soste e continua a lavorare per affrontare al meglio un campionato che vedrà protagoniste molte squadre blasonate della nostra provincia.
Il presidente Franco Frasson e il vice Marco Giacobone hanno confermato Fabrizio Pieroni e Dario Pellicani alla conduzione dirigenziale della prima squadra.
Scontato il sì anche per il settore tecnico: mister Fabio Borlini sarà nuovamente al timone della squadra, insieme all’allenatore dei portieri Davide Pescarolo.
Tante le conferme della squadra 2016/2017: i due portieri Marco Maniscalco e Marco Frasson, Roberto Zuzzè, Simone Lucattini, Fabrizio e Matteo Francescon, Marco Lonobile, Federico Canì, Matteo Pinto, Jacopo Megna, Jonathan Pieroni, Alessandro Orsini, Matteo Cropano, Riccardo Reginato e Davide Tufano.
In entrata, poi, c’è già il primo acquisto: l’attaccante Florindo Avitabile, ex Villanova, giovane e con esperienze in categorie superiori.