25 Marzo 2015
17:46
Alessandria: capitan Cavalli pronto a tornare in campo
ALESSANDRIA – L’Alessandria riabbraccia il suo capitano. Gabriele Cavalli è infatti tornato in gruppo a pieno regime dopo l’infortunio e, mercoledì pomeriggio, ha giocato tutto il secondo tempo dell’amichevole infrasettimanale vinta dai ragazzi di mister D’Angelo per 3-0 contro la rappresentativa Juniores regionale, allenata da Fabio Nobili. L’ex Renate è quindi pienamente recuperato dopo l’infortunio e sarà convocabile per la trasferta di sabato a Bassano. “Ho tanta voglia di giocare” ha detto alla fine della amichevole lo stesso Cavalli ai microfoni di Radio Gold News “mi metto a disposizione del mister. Può contare su di me. Siamo una squadra tosta in tutti i sensi. Ho visto i miei compagni molto bene con l’Arezzo. Se giocheremo così a Bassano saranno problemi loro. Concediamo poco agli avversari. Sabato sarà una partita difficilissima, dura, da giocare fino alla morte e noi siamo preparati. Forse sarà meglio affrontare una squadra come il Bassano che ti attacca e cerca di giocare rispetto all’Albinoleffe o Arezzo.”
A segno questo mercoledì al Centogrigio Obodo nel primo tempo, Mezavilla e il giovane Rignanese nella ripresa. Non sono scesi in campo Nicolao, alle prese con un problema al tendine e la punta Michele Marconi, influenzato.
Questi gli undici schierati da mister D’Angelo nei due tempi
1° tempo: Nordi, Sosa, Sabato, Obodo, Terigi, Valentini, Spighi, Vitofrancesco, Germinale, Iunco, Mora.
2° tempo: Poluzzi, Chiarlo, Sirri, Morero, Cavalli, Curti, Mezavilla, Casula Germinale (dal 65′ Casula), Rantier, Picone.
Infine prosegue la prevendita dei biglietti per Bassano – Alessandria. Per tutte le informazioni CLICCA QUI
Federico Capra Ascolta il commento di mister Fabio Nobili, tecnico della Juniores Regionale
[mp3 src=”Nobili_post_amichevole”]