Autore Redazione
giovedì
28 Maggio 2015
17:16
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: per il nuovo mister è corsa a due

Alessandria: per il nuovo mister è corsa a due

ALESSANDRIA – Da sei a due. Il presidente Luca Di Masi non ha mai dato i numeri a caso e l’aver decisamente ristretto la lista dei candidati per la panchina dell’Alessandria 2015/2016 significa che la decisione è imminente. “Il “parto” del nuovo allenatore sta venendo bene” ha dichiarato Di Masi poco prima di indossare la maglia grigia numero 10 e scendere in campo al Moccagatta per lo Sponsor Match “la settimana prossima sveleremo il nome. Avevamo un profilo iniziale che ci piaceva e ci intrigava. Poi abbiamo colloquiato con altri. Ora siamo a un buon punto. Questi giorni d’attesa non dipendono dal fatto che il nuovo mister possa essere ancora impegnato o meno in playoff o playout. Siamo convinti di poter partire bene. E sul mercato siamo sempre attivi. Con il nuovo allenatore imbastiremo la squadra ma già ora stiamo lavorando sui profili dei nuovi giocatori. Lo Sponsor Match? E’ il segno di una grande famiglia che cresce. Gli sponsor ci aiutano ad andare avanti per creare una squadra sempre più forte. Sono molto orgoglioso.” 

Escluso Stefano Vecchi, “legato all’Inter da un altro anno di contratto” ha detto il ds Magalini, a questo punto questi i due probabili mister in pole position: Fulvio Pea e Beppe Scienza.

Allo Sponsor Match hanno giocato anche Marconi, Morero, Sirri e Germinale per la squadra dei “Grigi”. Mezavilla, Sosa e Rantier per la squadra degli “Orsi”. 

Condividi