19 Luglio 2015
22:54
Alessandria dilaga nella prima amichevole
BARDONECCHIA – Prima amichevole stagionale e prima vittoria per l’Alessandria Calcio, impegnata questa domenica contro la rappresentativa della Val di Susa, nel ritiro di Bardonecchia. I grigi hanno battuto gli avversari con un secco 4-0. Già tre i gol di vantaggio al termine del primo tempo, messi a segno da Bocalon, autore di una doppietta al 20’ e 30’ minuto favorita da due assist del compagno di reparto Fischnaller, e Boniperti, bravo a trafiggere il portiere avversario con un sinistro da lontano. Nella ripresa Marconi ha completato il poker con un colpo di testa a due minuti dalla fine. Sugli spalti del Comunale di Bardonecchia circa 150 tifosi.
La prima sgambata ha anche svelato il nuovo capitano dei grigi: sarà l’esperto difensore Santiago Morero. Prossima gara giovedì pomeriggio alle 17.30 contro l’Union Valle di Susa.
Alessandria (primo tempo): Nordi, Celjak, Manfrin, Loviso, Morero, Sirri, Boniperti, Mezavilla, Bocalon, Branca, Fischnaller.
Alessandria (secondo tempo): Nordi (dal 73′ Varesio), Picone, Manfrin (dal 68′ Benech), Zemide, Sosa, Sabato, Fiori, Spighi, Marconi, Branca (dal 78′ Casula), Boniperti (dal 73′ Gentile).
In basso le interviste a fine gara, video tratti dal canale youtube della società