Autore Redazione
martedì
24 Maggio 2016
10:40
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Oltre 100 persone alla presentazione di Alessandria Volley, la nuova e unica squadra della città

Oltre 100 persone alla presentazione di Alessandria Volley, la nuova e unica squadra della città

 

ALESSANDRIA – Oltre cento persone hanno partecipato lunedì sera alla presentazione ufficiale di Alessandria Volley, la nuova società di pallavolo alessandrina nata dalla fusione del GS 4 Valli, Avbc, Pgs Vela. 

Con questa mossa la realtà alessandrina punta a diventare un punto di riferimento importante per atlete e atleti che vogliono praticare questo sport. Numeri alla mano insieme fanno quasi 300 le tesserate. Durante la serata i tre presidenti Franco Pilla, Ernesto Pilotti e Stefano Venneri, oltre a sottolineare l’intenzione di fare un passo indietro per lasciare spazio a volti nuovi, hanno rimarcato i vantaggi di questa operazione: l’aumento delle atlete, la riduzione dei costi di gestione delle palestre cittadine e soprattutto squadre competitive su tutti i fronti. Confermate le partecipazioni nella varie categorie dalla serie D al Minivolley, ma si sta lavorando sia per la C maschile sia alla B2.

Il direttore tecnico Massimo Lotta gestirà un parco di allenatori di grande esperienza. A lui il compito di costruire le squadre in un mese quando sarà presentato il nuovo presidente con l’organigramma dell’Alessandria Volley. 

Condividi