22 Ottobre 2015
10:10
A Milano arriva Monsterland, l’Halloween Festival più grande d’Italia
MILANO – Fantasmi, streghe, zombie, costumi, trucchi e tante, tante maschere. Tutto è pronto: Halloween è alle porte.
In quest’anno particolare che vede Milano sotto i riflettori di tutto il mondo, le due manifestazioni più grandi del capoluogo lombardo hanno deciso di unire le loro forze per creare il Festival di Halloween più importante d’Italia.
Infatti, sarà la cornice dell’Estathè Market Sound ad ospitare il 31 ottobre, dalle 20 alle 6, l’evento più pauroso e adrenalinico dell’anno, il Monsterland Halloween Festival. Una location unica e spettacolare ricca di sorprendenti scenografie, dj set, punti ristoro, luna park con tanto di ruota panoramica, per una notte di divertimento travolgente.
35 mila metri quadrati, oltre 50 artisti italiani e internazionali, tra cui Paul Ritch, Merk&Kremont, Eiffel65, Don Joe, Max Brigante e Reset, 4 stage indoor e 3 stage open air. Nove sale a disposizione in cui vi addentrerete, come nel peggiore degli incubi, tra perfidi clown, vampiri e zombie a piede libero.
Questi i numeri ‘mostruosi’ di Monsterland. Un party sensazionale a suon di musica che vedrà alternarsi senza sosta alla console alcuni dei dj più famosi che proporranno il meglio di Edm, Techno, Anni ’90, Hip Hop, Disco Funk & soul, Elettronica e House classic.
Unica regola, obbligo di maschera per tutti, pegno niente ingresso. Per chi avesse bisogno di un make-up professionale, al festival troverà una squadra di truccatori pronti a trasformarlo nel personaggio che più preferisce purchè sia assolutamente terrificante, per poter vivere una notte di mostruoso divertimento.
Ecco cosa vi aspetterà a Monsterland: