Autore Redazione
sabato
18 Maggio 2024
17:03
Condividi
Tempo Libero - Pavia

Luna Park di Pavia: torna il divertimento con oltre 90 attrazioni

Luna Park di Pavia: torna il divertimento con oltre 90 attrazioni

PAVIA – Sabato 18 maggio si accendono le luci del Luna Park di Pavia. L’atteso appuntamento con il divertimento torna nella sua nuova area vicino allo Stadio Fortunati, con oltre 90 attrazioni pronte a far sognare grandi e piccini per ben tre settimane, fino al 9 giugno.

L’edizione 2024 si preannuncia ancora più ricca e completa rispetto all’anno scorso, già un grande successo con oltre 100.000 visitatori e il record di presenze in due giorni. Tra le novità, giostre adrenaliniche e la donazione di un defibrillatore alla città, dedicato a un caro collega scomparso. Il clou dei festeggiamenti è previsto per sabato sera, con il taglio del nastro ufficiale e un grandioso spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo di Pavia.

Oltre alle giostre, il Luna Park di Pavia offrirà anche un ricco programma di eventi collaterali, con spettacoli, animazione e musica per tutti i gusti. Non mancheranno ovviamente le immancabili bancarelle dove poter assaporare le golosità tipiche delle fiere, come le mitiche frittelle e lo zucchero filato.

Il Luna Park di Pavia sarà aperto al pubblico dalla domenica al giovedì dalle 16.30 alle 24.00, mentre il venerdì e il sabato gli orari saranno ampliati fino all’1.00 di notte. All’ora di cena alcune giostre potrebbero chiudere.

L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni, potete consultare il sito web del Comune di Pavia o la pagina Facebook ufficiale del Luna Park. Che siate amanti del brivido o che preferiate le giostre più classiche, al Luna Park di Pavia troverete sicuramente qualcosa che fa per voi. Montagne russe, autoscontri, giostre per bambini e famiglie, e tanto altro ancora vi aspettano per regalarvi momenti indimenticabili.

Condividi