Autore Redazione
mercoledì
13 Marzo 2024
09:46
Condividi
Wonderland Eventi - Piemonte

Vetrina dell’Eccellenza Artigiana: torna a Novara la rassegna dei mestieri d’arte

Vetrina dell’Eccellenza Artigiana: torna a Novara la rassegna dei mestieri d’arte

NOVARA – Torna per la sedicesima edizione la Vetrina dell’Eccellenza Artigiana, un evento imperdibile per gli amanti del prodotto artigianale di alta qualità. La manifestazione si terrà sabato 16 e domenica 17 marzo nelle sale del Castello Visconteo Sforzesco di Novara, in Piazza Martiri della Libertà 3.

Artigianato d’eccellenza in mostra

L’evento, organizzato dalla Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte in collaborazione con diverse realtà associative del territorio, vedrà la partecipazione di venticinque abilissimi artigiani provenienti da tutto il Piemonte. I visitatori avranno la possibilità di ammirare e acquistare prodotti unici e raffinati, frutto di una sapienza antica e di una dedizione senza pari. Saranno rappresentati diversi settori, dall’industria alimentare alla creazione di gioielli, dall’artigianato dei metalli alla lavorazione del legno. Non mancheranno artigiani specializzati nella tessitura, nella produzione di abbigliamento e in altre forme d’arte.

La Vetrina dell’Eccellenza Artigiana è un’occasione unica per conoscere e apprezzare l’artigianato piemontese, un’arte ricca di storia e di tradizione. Un’arte che si tramanda di generazione in generazione e che crea prodotti di altissima qualità, capaci di unire bellezza e funzionalità.

L’evento è ad ingresso gratuito ed è rivolto a tutti, appassionati di artigianato, collezionisti, curiosi e famiglie.

Per informazioni:

Condividi