Autore Redazione
sabato
14 Ottobre 2017
09:33
Condividi
Politica - Valenza

Il nuovo segretario Pd di Valenza è Andrea Ferrari

Ferrari ha superato con il 59.79% il giovane Giosué Orlando.
Il nuovo segretario Pd di Valenza è Andrea Ferrari

VALENZA – Il nuovo segretario del Partito Democratico di Valenza è Andrea Ferrari che subentra all’uscente Michele Filippo Fontefrancesco. L’investitura è avvenuta al termine del congresso di venerdì per rinnovare gli organi di amministrazione del circolo ed eleggere i membri dell’assemblea provinciale.

In lizza c’erano Andrea Ferrari e Giosuè Orlando ed è stato il primo a conseguire la vittoria con il 59.79% dei voti. Il direttivo, composto sulla base delle liste d’appoggio ai candidati segretari, ha quindi eletto: Marina Baiardi, Fabio Bisoglio, Andrea Bortoloni, Angelo Buzio, Mariangela Cavarretta, Filomena Ciccarelli, Gian Paolo Cioccolo, Gianluca Cravera, Sergio Cresta, Carlo Giaretta, Fatima Ierardi, Saveria Minniti, Matteo Montaldi, Lorenzo Moro, Giosuè Orlando, Nadia Rossi, Davide Varona, Daniela Zaio, Daniela Zanotto, Costanza Zavanone.

Nella votazione per l’assemblea provinciale, che vede contrapposte le candidature a segretario di Fabio Scarsi e Vittoria Oneto, ha vinto con il 57.61% dei voti la lista in appoggio al segretario uscente. Sono stati quindi eletti i delegati all’assemblea provinciale: Luca Ballerini, Mauro Milano, Corrado Tagliabue, Daniela Zanotto e Costanza Zavanone.

Condividi