Autore Redazione
mercoledì
24 Luglio 2019
10:33
Condividi
Politica - Valenza

Fratelli d’Italia: Deangelis ufficializza l’ingresso nel partito

"L'approdo naturale nel quale continuare un impegno a favore della mia Comunità" ha detto l'ex coordinatore valenzano di Forza Italia
Fratelli d’Italia: Deangelis ufficializza l’ingresso nel partito

VALENZA – Nel corso di un incontro avvenuto alla presenza di Federico Riboldi, in qualità di Presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Alessandro Deangelis ha ufficializzato il proprio ingresso in Fratelli d’Italia. Dopo l’uscita annunciata e formalizzata da Forza Italia, inizia per l’ex Coordinatore azzurro un nuovo percorso nella politica locale.

“Ringrazio il Vice Presidente della Provincia di Alessandria Federico Riboldi per avermi accolto nel movimento” ha affermato Deangelis – “sono onorato di poter intraprendere un percorso nuovo, alla luce di principi, valori e programmi che da sempre e in coerenza, ho condiviso e declinato nella mia precedente esperienza istituzionale e di partito; Fratelli d’Italia rappresenta per me l‘approdo naturale nel quale continuare un impegno a favore della mia Comunità e nel cui interesse desidero farmi parte attiva, in collaborazione con i dirigenti cittadini. Questo perché si affermi, a destra, una opposizione tanto dura quanto propositiva alla attuale Giunta Barbero che consenta di intercettare istanze ed esigenze, su temi e proposte, che purtroppo non vedono la necessaria attenzione in sede consiliare. É ripartendo dalla gente e dalle esigenze quotidiane, per poi arrivare alle questioni più complesse, che si potrà costruire, in sinergia con altre forze politiche, l’alternativa al Pd, in luogo delle Amministrative 2020″.

“Ringrazio Alessandro, che terminata un’esperienza da coordinatore di un partito alleato ha voluto intraprendere il percorso da militante in Fratelli d’Italia” ha sottolineato il presidente provinciale Federico Riboldi “Il nostro partito, nato nel 2012 e in crescita costante da allora, sta raccogliendo moltissimi nuovi iscritti in tutte le aree della provincia. Ci prepariamo, forti delle presenze confermate della nostra sezione di Valenza, in primis Angelo Spinelli, Cherima Fteita e Elisabeth Grillo, e dei nuovi ingressi a costruire una lista competitiva che contribuisca in maniera determinante alla riconquista del Comune di Valenza”.

Condividi