Autore Redazione
martedì
11 Febbraio 2020
12:22
Condividi
Politica - Alessandria

Polemica stipendi. Assessore Borasio contrattacca: “Con noi il Comune ha speso meno”

"Nel 2019 si sono spesi circa 210 mila euro in meno rispetto al 2016" ha sottolineato il membro della Giunta Cuttica "grazie al buon operato di questa amministrazione"
Polemica stipendi. Assessore Borasio contrattacca: “Con noi il Comune ha speso meno”

ALESSANDRIA – Un botta e risposta infinito quello tra maggioranza e opposizione ad Alessandria. Rispetto alla polemica innescata dal Movimento 5 Stelle sul presunto aumento degli emolumenti di Giunta e Sindaco, subito smentito dall’amministrazione, l’assessore all’Ambiente Paolo Borasio ha fatto una ulteriore precisazione, numeri alla mano. 

Sulla sua pagina Facebook, infatti, l’esponente della Giunta Cuttica ha riportato le spese di Palazzo Rosso, dal 2016 al 2019, tra funzionamento di consiglio e giunta e le indennità di consiglieri e assessori.

“Tra tutto, nel 2019 si sono spesi circa 210 mila euro in meno rispetto al 2016, anno in cui il Comune era in dissesto, e ogni anno dal 2017 in avanti si è sempre speso meno” ha sottolineato Paolo Borasio “questo grazie al buon operato di questa amministrazione. Di cosa stiamo parlando?”. 

Condividi