Autore Redazione
martedì
8 Maggio 2018
05:14
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: scatta la missione playoff. Nicco: “Portiamo i grigi in B”

I ragazzi di mister Marcolini esordiranno il 20 maggio
Alessandria: scatta la missione playoff. Nicco: “Portiamo i grigi in B”

ALESSANDRIA – Chiusa la stagione regolare al sesto posto e col prezioso successo in Coppa Italia ora l’Alessandria può concentrarsi solo sui playoff, al via l’11 maggio, in attesa di conoscere la prima avversaria. I grigi scenderanno in campo solo il 20 maggio, quando già si saranno disputati i primi due turni a eliminazione diretta.

Incontreremo il meglio dei tre gironi” ha detto mister Michele Marcolini “le squadre che saranno arrivate a quel punto saranno anche quelle più in forma, a prescindere dalla posizione in classifica. Abbiamo grande voglia di imporci contro chiunque, sempre nel rispetto di ogni avversario.

“Come arriviamo a questa post season? Siamo carichi. Vogliamo vincerle tutte” ha aggiunto Gianluca Nicco “l’anno scorso invece eravamo un po’ scarichi dal punto di vista mentale. Quest’anno siamo contenti e in fiducia. Abbiamo fatto una rincorsa incredibile, all’inizio non avevamo fiducia in noi stessi e mister Marcolini ci ha dato una grande mano. Con le vittorie ci siamo ritrovati. Ora cerchiamo di finire nel migliore dei modi la stagione e portiamo l’Alessandria in serie B.”

Condividi