Autore Redazione
domenica
19 Gennaio 2020
19:19
Condividi
Calcio - Alessandria

1^ Categoria: pari tra Novese e Sexadium, Luese allunga. Stay perde il primato

1^ Categoria: pari tra Novese e Sexadium, Luese allunga. Stay perde il primato

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nel girone B della Prima Categoria, lo Stay O’Party perde 3-2 lo scontro al vertice contro la Chiavazzese. Per i giallorossi non bastano due reti di Micillo per strappare almeno un punto agli avversari. Mihaila, autore di una tripletta, regola i giallorossi, ora secondi a -3. Sconfitta anche per la Junior Calcio Pontestura. I monferrini perdono 1-0 contro la Pro Palazzolo, a segno con Perazzo.

Nel girone G del campionato di Prima Categoria, pareggio 1-1 nella sfida d’alta classifica tra Sexadium e Novese. Dopo un primo tempo senza grandi emozioni, al 26′ Dell’Aira porta in vantaggio il Sexiadum; i novesi replicano, dopo solo due minuti, con la firma di Valerio Motta. La Luese ringrazia: con i tre punti conquistati sulla Spinettese, battuta 4 a 3 grazie soprattutto alla doppietta di bomber Arfuso e ora sale a +4 sul Sexadium.

Intervista al mister del Sexadium Luca Carosio 

 

La Fulvius non va oltre l’1 a 1 con la Canottieri Quattordio. Gli ospiti, grazie alla firma di Fofana, rispondono al provvisorio vantaggio di Galia. Un punto che forse non serve a nessuna delle due compagini in chiave classifica.

Intervista al mister della Fulvius Gabriele Tosi

Il San Giuliano cede il passo, in casa, alla Don Bosco Asti. Gli ospiti si impongono con le reti di Cinello e Ganiyu; non basta, per il San Giuliano, la rete del solito Pasino. Don Bosco Asti guadagna un punto in classifica sui ragazzi di Pippo Sterpi.

Intervista al mister del San Giuliano Nuovo Pippo Sterpi

Inciampa a sorpresa il Tassarolo, colpito nel finale dal Felizzano con l’autorete di Cazzulo. Ancor più imprevisto il ko della Pozzolese: i biancazzurri cadono, in casa contro il Solero, a segno con Antonio Camarchio. Il Monferrato strappa un punto in casa del Costigliole, grazie a due penalty finalizzati a Vescovi.

Condividi