Autore Redazione
sabato
15 Luglio 2017
00:57
Condividi
Calcio - Valenza

Torneo dell’Oratorio: vince Valenza Gomme

Battuto 7-1 il Bar Jamaica. Premio "Radio Gold" a Sekou Soumah, miglior giocatore del torneo, arrivato terzo con la Zurolese.
Torneo dell’Oratorio: vince Valenza Gomme

VALENZA – Grande successo per il torneo di calcio a 5 “Trofeo Città di Valenza“, andato in scena all’Oratorio Don Luigi Frascarolo. Otto giorni di sfide tra ben 16 formazioni. Giovedì sera si è giocata la finale: a vincere Valenza Gomme che ha battuto il Bar Jamaica per 7-1.

Grande prestazione per Domenico Grasso, autore di 4 reti. Doppietta di Roberto Bonfadini e gol di Andrea Rutigliano. Il gol della bandiera del bar Jamaica è stato segnato da Matteo Cominato. Al terzo posto è arrivata la Zurolese, dopo aver battuto 6-3 la Real Fantinese con la tripletta del solito Soumah, la doppietta di Luca Pellegrini e un gol di Daniele Grimaldi. Per la Real doppietta di Mossin Misbah e gol di Alessandro Rizzo. Gli incontri sono stati arbitrati da Emiliano Gallione. 

Ad aggiudicarsi il trofeo “Radio Gold” per il miglior giocatore è stato Sekou Soumah, della Zurolese (foto), premiato dal “dj giurassico” Pepe. 

Domenico Grasso si è laureato capocannoniere con 15 reti. Il miglior portiere è stato Corrado Parino, Luca Pellegrini il giocatore più corretto. A vincere la Coppa Disciplina sono stati i Black Out.

Le altre formazioni ai nastri di partenza erano Carletti & Boniolo, Pizza Sì, Jochen Abbigliamento, Carrozzeria Ponzano, Black Out, Tibaldi, I Gelati di Aradia, Mannauto, Poppi Hyenatech, Tabaccheria Accatino, Aemme Gomme e Batazzi.

Presenti alla serata finale il sindaco di Valenza Gianluca Barbero, l’assessore alle manifestazioni Massimo Barbadoro e Settimio Siepe del CNA.

Condividi