Autore Redazione
venerdì
5 Maggio 2023
09:30
Condividi
Stralessandria - Alessandria

StrAlessandria 2023: le prelibatezze di “Idee in Fuga” accompagneranno la gara solidale nella nuova area food

StrAlessandria 2023: le prelibatezze di “Idee in Fuga” accompagneranno la gara solidale nella nuova area food

ALESSANDRIA – In attesa della StrAlessandria, la grande corsa solidale prevista per venerdì 12 maggio, Radio Gold continua il suo racconto in preparazione dell’evento raccontando tutti gli aspetti che contribuiranno a rendere speciale la gara benefica cittadina.

Uno dei protagonisti di questo appuntamento di “Aspettando la StrAlessandria” è stato Carmine Falanga, presidente di Idee in Fuga, che ha raccontato ai microfoni di Radio Gold l’aspetto culinario della manifestazione, che per la prima volta vedrà la presenza di un’area food and beverage gestita proprio dalla cooperativa “Idee in fuga”.

Ci saranno diverse postazioni proporranno gli alimenti preparati dai “cuochi speciali” della cooperativa all’interno della Casa di Reclusione di San Michele. Una doppia occasione di fare del bene, poiché parte del ricavato andrà proprio a sostenere i progetti di cooperazione di Ics Ets, che continua a impegnarsi sia sul nostro territorio sia in ambito internazionale, come ha raccontato lo stesso Mohamed Ed Derras, presidente di Ics Ets.

L’ultimo appuntamento con “Aspettando la StrAlessandria” è previsto giovedì 11 maggio alle 17.40, proprio nel giorno che precede la grande corsa solidale alessandrina.

Condividi