febbraio, 2019

12feb21:1523:00Il Film "Tre Volti" di Jafar Panahi21:15 - 23:00 Multisala Kristalli, Alessandria - Via Giuseppe Parini 17Categoria:Spettacoli

ALESSANDRIA –  Martedì 12 febbraio 2019, alle 21,15, al Multisala Kristalli del Circolo del Cinema Adelio Ferrero è in programma il film di Jafar Panahi “Tre Volti”. 

Una celebre attrice iraniana riceve il video delirante di una ragazza che implora il suo aiuto per fuggire un destino che non è il suo. Marziyeh sogna di fare l’attrice ad ogni costo, anche a quello di suicidarsi. Allevata in un villaggio di montagna e nel rispetto delle tradizioni, la ragazza è allieva del conservatorio a Teheran ma un fratello autoritario e aggressivo la costringe a una vita rispettosa delle regole. Almeno fino a quando l’attrice prediletta non si mette in viaggio per raggiungerla e stabilire la verità sulla natura reale o simulata del suo suicidio.

Possono assistere alla proiezione anche i non iscritti. La proiezione unica avverrà come di consueto presso la Multisala Kristalli. Nel corso della serata sarà possibile iscriversi al Circolo del Cinema: la tessera per la nuova stagione del Circolo del Cinema costa euro 12,00; per gli studenti fino a 25 anni costa euro 6,00. Il costo del biglietto d’ingresso per i tesserati è di euro 5,00. La tessera della nuova stagione dà anche diritto alla riduzione (euro 6,00) per tutti i film della programmazione normale del Cinema Multisala Kristalli (sale Kubrick e Kurosawa) e del Cinema Teatro Alessandrino.
I non tesserati possono accedere alla visione del film acquistando il biglietto normale (euro 7,50).

Quando

(Martedì) 21:15 - 23:00

Dove

Multisala Kristalli

Alessandria - Via Giuseppe Parini 17

X