adv-408
adv-213

luglio, 2020

31lug21:3021:30“Il sogno di Bottom” nel parco del Castello di Costigliole21:30 - 21:30 Castello di Costigliole d'Asti, Costigliole d'Asti - Piazza Vittorio Emanuele II, 8Categoria:Spettacoli

COSTIGLIOLE D’ASTI – Venerdì 31 luglio alle ore 21,30, nel parco del Castello di Costigliole, si conclude, dopo la pausa causata dall’emergenza sanitaria, la Mezza Stagione, il cartellone teatrale del Teatro Municipale. Sarà in scena la commedia “Il sogno di Bottom” di Onda Larsen, preceduta dalla pillola di danza “Until my heart stops” della Cordata F.O.R.

Bottom e Quince stanno provando lo spettacolo che dovranno recitare al matrimonio del Duca di Atene. Finita la prova, Bottom si addormenta e per uno strano sortilegio si risveglia quattro secoli dopo davanti a un giovane regista che sta faticosamente cercando di mettere in piedi un “progetto produttivo” capace di ottenere qualche finanziamento pubblico. Un arido presente, nel quale le ragioni dell’arte e della cultura sono bandite, atterrisce Bottom che finalmente, dopo essersi di nuovo addormentato, si risveglia davanti al vecchio Quince: al quale racconta il suo sogno.

Per i possessori degli abbonamenti e dei biglietti degli spettacoli da recuperare, sarà possibile usufruire di quelli già in possesso.

Biglietti: intero € 12, ridotto € 10.

Per informazioni e prenotazioni: Teatro degli Acerbi 339-2532921 [email protected], www.teatrodegliacerbi.it e su facebook

 

Quando

(Venerdì) 21:30 - 21:30

Dove

Castello di Costigliole d'Asti

Costigliole d'Asti - Piazza Vittorio Emanuele II, 8

X