Autore Redazione
lunedì
10 Maggio 2021
16:02
Condividi
Un’impresa da raccontare - Alessandria (Inserzione commerciale)

Venerdì 14 maggio Silgas inaugura il suo punto vendita mettendo la sua ventennale esperienza al servizio degli alessandrini

Venerdì 14 maggio Silgas inaugura il suo punto vendita mettendo la sua ventennale esperienza al servizio degli alessandrini

ALESSANDRIA – Una storia lunga 20 anni. Già questo la dice lunga sull’esperienza e la professionalità di Silgas Srl di via San Lorenzo 34 ad Alessandria. Solo l’ultimo di una serie sportelli che vedono questa società specializzata nella vendita di gas naturale e luce sul libero mercato e non solo già presente ad Asti, Borgomanero, Chieri e Milano. “La sede di Alessandria è aperta già da febbraio ma l’inaugurazione di questo nuovo punto vendita, a causa della diffusione del Covid-19 e delle regole di contingentamento, è stata spostata a maggio”, ci spiega il responsabile Pietro Giuliano.

Ecco che venerdì 14 maggio alle ore 17, in ottemperanza dei Decreti che stabiliscono lo svolgimento di manifestazione in periodo di pandemia, via San Lorenzo si colorerà per la festa a lungo rimandata. “Sarà l’occasione per presentarci ufficialmente alla città, raccontarci e ascoltare le esigenze di chi vorrà esserci”, aggiunge Giuliano. E proprio alle ore 17 sarà servito – come da Decreto Draghi – un piccolo rinfresco ai presenti “ma ci sarà anche una bella sorpresa per tutti i bambini”.

Silgas Srl, che non ha l’obiettivo di concorrere con i grandi venditori, è in grado, grazie alla sua dimensione ottimale, alla sua flessibilità ed alla continua ricerca e rinnovamento, di porre al centro della propria attività la cura e l’attenzione ai bisogni dei singoli clienti ed ai territori in cui opera. “Il nostro scopo è mettere la nostra esperienza a totale servizio delle persone, aiutandole a gestire al meglio i loro consumi e le loro esigenze” e poco importa che siano “per uso abitativo o per lo sfruttamento produttivo dato che la nostra realtà lavora sia con privati cittadini che con società produttive”.

Ma Silgas Srl non è solo vendita di fornitura di gas e luce. Nel tempo questa azienda che propone pacchetti di natura sartoriale per i suoi clienti. La società, infatti, offre altre tipologie di servizi. Tra questi la sanificazione dei locali, estremamente attuale e importante in periodo di pandemia. In ambito riscaldamento domestico e aziendale, Silgas Srl si occupa anche di sostituzione e installazione di caldaie e riscaldamento a seconda delle esigenze dei clienti.

Un focus va sicuramente dedicato al Bonus 110%. La società ha aperto uno sportello per seguire tutte le pratiche richieste per l’ottenimento delle agevolazioni previste dal Governo. Sul sito silgas.eu potrete anche accedere a un pratico modulo online all’interno del quale si dovrà rispondere ad alcune semplici domande prima di venire contattato da un esperto che guiderà il cliente attraverso la jungla della burocrazia per ottenere il Bonus 110%. Infine, Silgas Srl si occupa anche di vendita e affitto di monopattini elettrici e biciclette con pedalata assistita, un modo ecologico e decisamente smart per muoversi agevolmente in città e il suo traffico.

La sede di Alessandria vi attende in via San Loreno 34 con orario da lunedì a venerdì 9-12,30 e 14-18,30.

Condividi