Autore Redazione
lunedì
12 Dicembre 2022
15:30
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia - Voghera

“Natale con Noi”, grande successo per l’iniziativa di Asm Voghera

“Natale con Noi”, grande successo per l’iniziativa di Asm Voghera

VOGHERA (PV) – Ha riscosso grande successo l’iniziativa natalizia organizzata da b in collaborazione con l’associazione Contro Vento Onlus e con i Clown di Corsia. L’evento si è svolto il 3 dicembre scorso, in concomitanza con la giornata mondiale sulla disabilità e con il laboratorio inclusivo organizzato dai bambini dell’associazione nell’ambito dell’iniziativa “Estate+insieme”, patrocinata dal comune di Voghera e promossa da Regione Lombardia.

All’evento, svolto al Self Service di via Famiglia Cignoli, ha partecipato il management di Asm; il Presidente Sergio Bariani, il Direttore Generale Maurizio Cuzzoli e del consigliere Davide Cagnoni. Per il Comune di Voghera erano presenti il Vice Sindaco Simona Virgilio e gli Assessori Federico Taverna, Maria Cristina Malvicini e Carlo Fugini.

I bambini dell’associazione Contro Vento, realtà vogherese che si occupa di progetti e percorsi di inclusione a beneficio di famiglie con bambini con disturbo dello spettro autistico, nel corso del laboratorio creativo hanno realizzato dei disegni e dei temi a sfondo natalizio. Dopo il laboratorio c’è stato un momento di svago grazie allo spettacolo organizzato dai Clown di Corsia, prima dell’arrivo di Babbo Natale che ha distribuito i doni a tutti i bambini.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia e ricevi tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze –  Provincia di Pavia: 87.9

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Condividi