28 Agosto 2017
02:00
Gonzalez: “C’è un po’ di amarezza, abbiamo giocato meglio noi”
PONTEDERA – Ancora una volta è stato l’uomo decisivo, ripartendo alla grande in questa nuova stagione. Pablo Gonzalez ha commentato così in sala stampa il pareggio contro il Pontedera: “Il punto va bene ma c’è un po’ di amarezza perché abbiamo fatto una buona partita. A mio avviso abbiamo giocato un po’ meglio del Pontedera. Siamo contenti perché era una partita dura, sarà sempre così. Era importante ripartire in questo modo per me. Siamo una squadra vogliosa, non certo nervosa. Dobbiamo gestire meglio l’ansia e la voglia di andare sempre avanti.”
“Quello che è successo la scorsa stagione è alle spalle” ha aggiunto l’attaccante “ci faremmo solo del male se ci pensassimo sempre. Ma quando sarà il momento magari dovremmo pensare a cosa ci è mancato lo scorso anno. Ora però pensiamo una gara alla volta.”
“Siamo consapevoli che abbiamo fatto una buona gara, contro una buona squadra” ha sottolineato l’altro argentino Tiago Casasola “Avremmo meritato qualcosa in più. Abbiamo preso gol su una nostra disattenzione. Sulle palle inattive dobbiamo lavorare tanto, alla fine sono decisive per il risultato. Poi è stato difficile fare gol soprattutto quando giochi fuori casa e contro una squadra che si chiude come il Pontedera. Dobbiamo ancora migliorare e lavorare ma siamo sulla strada giusta.”