Autore Redazione
venerdì
24 Maggio 2019
05:51
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Cuspo Scherma: Sara Aramini settima ai campionati nazionali giovanili

Ottima prestazione della spadista alessandrina nella competizione di Riccione
Cuspo Scherma: Sara Aramini settima ai campionati nazionali giovanili

RICCIONE – Dopo aver sfiorato l’anno scorso la Top 8, sfumata per una stoccata, la spadista Sara Aramini, portacolori della sezione Scherma del Cuspo, è riuscita a raggiungere un ottimo 7° posto (su 170 partecipanti) nel Gran Premio Giovanissimi Categoria Allieve ai Campionati Nazionali Giovanili, disputati sabato 18 maggio a Riccione.

“Finalmente quest’anno arriva il giusto riconoscimento, frutto di un lavoro costante durante tutto l’anno” ha commentato con orgoglio la presidente Cuspo, Alice Cometti, istruttrice di Sara.

Buoni i risultati degli altri rappresentanti del Cuspo: 20° posizione per Giorgia Gallo su 150 partecipanti e 34° posizione per Carlo Ferraris su 200 partecipanti.

La stagione non è ancora giunta al termine. I prossimi appuntamenti per gli spadisti del Cuspo saranno i Campionati a squadre Under 20 a Novara nel weekend del 2 giugno, dove gli alessandrini potranno schierare due squadre, e, la settimana successiva, il Trofeo Coni a Torino, dove scenderanno in pedana Marianna Leva e Giorgia Gallo.

Condividi