8 Novembre 2021
07:00
Dove sarà posizionato l’autovelox ad Alessandria nella settimana dall’8 al 14 novembre
ALESSANDRIA – Tornano come ogni settimana i controlli con l’autovelox da parte della Polizia Municipale di Alessandria. Le forze dell’ordine locali effettueranno accertamenti sulle infrazioni della velocità sull’intero territorio Comunale da lunedì 8 sino a sabato 13 novembre. Non sono stati invece comunicati piazzamenti per domenica 14. Ecco allora dove si troverà l’uatovelox mobile in dotazione alla Polizia Municipale di Alessandria.
Lunedì 8 novembre 2021 i controlli si effettueranno ad Alessandria in via Marengo, in via Giordano Bruno, in via Tiziano, in lungo Tanaro Solferino e in Spalto Marengo zona Ospedale. Polizia Municipale in azione anche lungo la S.P. 35 bis di Litta Parodi. Si passa così a martedì 9 novembre 2021 dove l’autovelox sarà posizionato sulla S.P. 35 bis di Litta Parodi, in via Marengo, in lungo Tanaro Solferino, in via Giordano Bruno, in Spalto Marengo zona Ospedale, in via Tiziano.
Arriviamo così a mercoledì 10 novembre 2021 con i controlli in via Tiziano, spalto Marengo zona Ospedale, in via Marengo, in via Giordano Bruno, sulla S.P. 35 bis di Litta Parodi e in lungo Tanaro Solferino. Giovedì 11 novembre 2021 gli agenti si troveranno sulla S.P. 494 di Valmadonna, ad Alessandria invece in via Giordano Bruno, in via Marengo, in spalto Marengo zona Ospedale, in lungo Tanaro Solferino.
Nel fine settimana l’autovelox si troverà venerdì 12 novembre 2021 in via Marengo, in via Giordano Bruno, in via Tiziano, in spalto Marengo zona Ospedale e in lungo Tanaro Solferino. Toccato anche un sobborgo: la S.P. 35 bis di Litta Parodi. Infine sabato 13 novembre 2021 i controlli si effettueranno sulla S.P. 35 bis di Litta Parodi, via Marengo, lungo Tanaro Solferino, via Giordano Bruno, spalto Marengo zona Ospedale, via Tiziano.