Autore Redazione
lunedì
19 Dicembre 2022
14:07
Condividi
Eventi - Spettacoli - Alessandria

Capodanno al Teatro Alessandrino con il “Rock’n’Love Tour” di Matthew Lee e brindisi di mezzanotte

Capodanno al Teatro Alessandrino con il “Rock’n’Love Tour” di Matthew Lee e brindisi di mezzanotte

ALESSANDRIA – Parte a Capodanno la nuova stagione del Teatro Alessandrino di Alessandria nata dalla collaborazione tra Paolo Pasquale e Massimo Bagliani. Sabato 31 dicembre si saluta il 2022 e si accoglie il 2023 con i virtuosismi rock ‘n roll e swing del pianista, compositore e cantante Matthew Lee e, ovviamente, con il tradizionale brindisi di mezzanotte.

Dalle 22 il carismatico performer porterà all’AlessandrinoBack to Rock’n’Love Tour”, uno spettacolo potente ed emozionante che attraversa tutto il mondo del rock ‘n roll e i generi che ha generato. Lo spettacolo di Capodanno al Teatro Alessandrino di Alessandria nasce  dall’ultimo lavoro discografico dell’artista intitolato “Rock & Love”. Sarà un viaggio dal sapore vintage che accompagna il pubblico dagli anni d’oro del rock sino alle sonorità contemporanee. Un universo palpitante dove charlestone, swing, country e rock ‘n roll si mischiano attraverso le note di una band affiatatissima, il tutto reinventato e amalgamato dall’inconfondibile rock’n’roll touch di Matthew Lee.

I biglietti della nuova stagione del Teatro Alessandrino di Alessandria si possono acquistare nella biglietteria del teatro, in via Verdi 12, aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19, oppure online sul sito www.teatroalessandrino.it e sul circuito ticketone.

Condividi