Autore Redazione
giovedì
30 Marzo 2023
19:31
Condividi
Cronaca - Alessandria

L’associazione Fulvio Minetti mette in guardia i cittadini: “Noi non chiamiamo a casa per chiedere denaro per il Gelso”

L’associazione Fulvio Minetti mette in guardia i cittadini: “Noi non chiamiamo a casa per chiedere denaro per il Gelso”

ALESSANDRIA – La presidente dell’associazione Fulvio Minetti, Francesca Biolatto, mette in guardia i cittadini da un tentativo di truffa messo in atto giovedì mattina a Valenza. Una donna, infatti, si è infatti spacciata per una volontaria dell’organizzazione di volontariato che opera all’interno dell’Hospice “Il Gelso” di Alessandria e ha contattato telefonicamente una cittadina valenzana chiedendo denaro. Per fortuna ha risposto il figlio dell’anziana donna che, conoscendo bene l’attività della Odv, si è subito insospettito.

La Fulvio Minetti, ha sottolineato la presidente, non telefona a casa dei cittadini per chiedere donazioni.

Chi vuole avere informazioni e sostenere le attività può mettersi direttamente in contatto con l’associazione Fulvio Minetti.

In queste settimane, ha aggiunto Francesca Biolatto è in corso la promozione del concerto dei “The Super 4” in programma il 22 aprile al Teatro Alessandrino di Alessandria, organizzato proprio per sostenere le l’associazione Fulvio Minetti.

Tutti i cittadini che volessero informazioni sull’acquisto dei biglietti possono fare riferimento all’organizzazione di volontariato, oppure contattare i canali ufficiali: l’Agenzia Primafila Spettacoli tel. 347 8347584 – 0131 224609 , www.primafilaspettacoli.it, il Teatro Alessandrino di Alessandria, in via Verdi 12 ad Alessandria, biglietteria aperta dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19 www.teatroalessandrino.it, oppure su TicketOne.it.

 

Condividi