Autore Redazione
domenica
2 Aprile 2023
12:51
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Volley: al Campo Scuola di Alessandria la nazionale italiana master per il 1^ Memorial Gianni Cattaneo

Volley: al Campo Scuola di Alessandria la nazionale italiana master per il 1^ Memorial Gianni Cattaneo

ALESSANDRIA – Tre anni dopo la sua scomparsa, questa domenica Gianni Cattaneo sarà ricordato con un appuntamento imperdibile per gli appassionati di volley. Alle 17, infatti, al Pala Coni di Alessandria, vicino alla pista di atletica di viale Massobrio, si terrà il primo Memorial Cattaneo, promosso dall’Associazione Tempo Libero Alessandria.

Fondata 20 anni fa da un gruppo di appassionati di pallavolo, tutti alessandrini, Atla ha accolto tanti amanti del volley amatoriale, compreso lo stesso Cattaneo. Oggi l’organigramma dell’Atla è composto da Marco Barzizza, Presidente, Massimo Raffaldi, direttore tecnico e consigliere di amministrazione, Francesco Di Salvo e Marco Pizzo consiglieri di amministrazione. Questo pomeriggio sarà protagonista sul parquet anche la nazionale italiana di volley Master, composta da atleti over 55 tra cui Gianni Lanfranco e Giancarlo Dametto.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Alessandria, con la collaborazione del Cuspo e la partnership di Pellissero e Gallusi viaggi.

Condividi