Autore Redazione
lunedì
23 Ottobre 2023
05:47
Condividi
Cronaca - Alessandria

Martedì torna il Salotto del Mandrogno: tanti ospiti e spazio alla comicità

Martedì torna il Salotto del Mandrogno: tanti ospiti e spazio alla comicità

ALESSANDRIA – Domani, martedì 24 ottobre 2023, comincerà una nuova stagione del “Salotto del mandrogno”, il talk show condotto da Massimo Brusasco con il commento musicale di Ezio Vescovo, Franco Rangone e Gianni Nesto, e le incursioni di Gianni Pasino.

Al circolo Galimberti di via Pochettini 3, ad Alessandria, alle 21.30, tornerà la carrellata di ospiti che si racconteranno al pubblico in una versione locale simile a quella dell’indimenticato “Costanzo Show”. Ospiti della prima puntata saranno Cinzia Fichera, che racconterà la sua nuova vita, dopo la malattia, grazie anche al teatro, Noemi Giardina, giovane cantante, Fabrizio Mazzetti, “tennista distillatore”, Valeria Mingoni, che racconterà l’Ucraina, il proprio paese, e si esibirà in un brano di cabaret, Ilaria Bergaglio, imprenditrice, podista, campionessa italiana nella 100 km di corsa e Mohamed Edderras, alessandrino che ha organizzato una missione umanitaria nel Marocco martoriato dal terremoto.

Il Salotto del Mandrogno tornerà a fondere parole e musica, alto e basso, pubblico e privato. Lo spettacolo ha debuttato nel 2002 al circolo Casetta, da un’idea di Piera Raiteri e Gianni Ravetti. Ora è ospitato al circolo Galimberti, presieduto da Primo Marin.

Novità di stagione il “Salotto Ridens”, un’idea di Gianni Pasino: ogni puntata riserverà uno spazio alla comicità.

Condividi