Autore Redazione
mercoledì
24 Gennaio 2024
16:24
Condividi
Cronaca - Alessandria

Castellazzo Soccorso al Festival di Sanremo: fornirà assistenza sanitaria agli artisti

Castellazzo Soccorso al Festival di Sanremo: fornirà assistenza sanitaria agli artisti

SANREMO – Anche Alessandria farà parte del Festival di Sanremo 2024 e non sarà un ruolo marginale. Castellazzo Soccorso infatti fa parte della associazione temporanea di impresa che ha vinto l’appalto per fornire assistenza sanitaria agli artisti e ai lavoratori dell’evento.

L’associazione “Tra palco e città” svolgerà il proprio lavoro all’interno del parco e sarà a stretto contatto con quanti daranno vita al più celebre festival della musica d’Italia. Castellazzo Soccorso opererà con una ambulanza, un ambulatorio mobile, 16 squadre e 30 volontari. “La presenza di molti volontari – ha spiegato il presidente Francesco Zanini è un premio e un gesto di rispetto e considerazione nei confronti di quanti operano costantemente per la nostra associazione e quindi soprattutto a loro toccherà un compito che certamente svolgeranno con rispetto e professionalità“.

Ogni squadra sarà composta da 3 volontari e lavorerà su tre turni giornalieri. L’associazione “Tra palco e realtà” è composta da Croce Verde di Busalla, Pubblica assistenza di Bordighera, Croce Gialla di Genova, Pubblica assistenza di San Fruttuoso e Pubblica assistenza di La Spezia. 

Condividi