Autore Redazione
giovedì
31 Ottobre 2024
16:42
Condividi
Cronaca - Alessandria

Strada tra Spinetta e Alessandria chiusa per altre tre notti: il maltempo ha rallentato i lavori sul viadotto

Strada tra Spinetta e Alessandria chiusa per altre tre notti: il maltempo ha rallentato i lavori sul viadotto

ALESSANDRIA – Anas ha fatto sapere che un tratto della strada tra Alessandria e Spinetta resterà nuovamente chiuso per altre tre notti, sempre a causa dei lavori di ripristino delle superfici e di riverniciatura sul viadotto della tangenziale sopra alla ss 10. “Il maltempo prolungato delle scorse settimane” ha sottolineato Anas non ha reso possibile ultimare le lavorazioni che si concentreranno, in questa ultima fase, nella verniciatura delle superfici del viadotto e in alcune finiture per la cui esecuzione sono necessarie condizioni meteorologiche favorevoli”.

La strada sarà chiusa al transito per un tratto di circa 250 metri nelle tre notti comprese tra lunedì 4 e giovedì 7 novembre nella fascia oraria notturna dalle 20 alle 6. Saranno anche chiuse al traffico le relative rampe di uscita e ingresso per la tangenziale.

Durante la chiusura, programmata in orario notturno per mitigare il più possibile i disagi al traffico, la circolazione sarà indirizzata sulla rete limitrofa tramite segnaletica sul posto (vedi mappe allegate con percorsi alternativi). Sulla tangenziale la circolazione non subirà modifiche: gli interventi saranno infatti eseguiti al di sotto dell’impalcato del viadotto.

Di seguito i percorsi alternativi

Condividi