25 Novembre 2024
18:01
Chiusa la carreggiata sud della Tangenziale di Pavia per lavori notturni dal 25 al 29 novembre
PAVIA – Da oggi, 25 novembre, fino al 29 novembre, la A54 Tangenziale di Pavia sarà interessata da lavori di ispezione sui manufatti stradali. Gli interventi si svolgeranno in orario notturno, con chiusure programmate su alcuni tratti e rampe di svincolo.
Dalle ore 23 di oggi fino alle ore 5 di domani, e con la stessa fascia oraria anche tra il 27 e il 29 novembre, la carreggiata sud in direzione Casteggio resterà chiusa tra l’interconnessione con la A53 al chilometro 5+266 e il disinnesto con la Strada Statale 35 al chilometro 0+000. La chiusura comprenderà anche i rami di svincolo collegati.
Il ramo di svincolo in entrata da Pavia Nord, al chilometro 7+030, subirà anch’esso una chiusura per lo stesso tratto di carreggiata sud. Gli automobilisti potranno seguire i percorsi alternativi segnalati verso la viabilità ordinaria.
Inoltre, tra le ore 23 del 28 novembre e le ore 2 del 29 novembre, il ramo di svincolo in entrata dalla Tangenziale Nord di Pavia, al chilometro 7+030, sarà chiuso per la stessa carreggiata sud. Anche in questo caso il traffico verrà deviato su strade locali, con indicazioni presenti in loco.
Eventuali condizioni meteorologiche avverse potrebbero provocare il rinvio degli interventi, che verrebbero recuperati nella prima giornata utile mantenendo orari e modalità già previsti.