11 Marzo 2016
04:43
Una nuova linea di autobus da Alessandria a Roma
PROVINCIA – La start up FlixBus ha potenziato i collegamenti tra Alessandria a Roma con una linea notturna operata in partnership con il Gruppo STAT di Casale Monferrato, che si aggiunge ai collegamenti diurni già esistenti tra le due città. Da Alessandria, le nuove corse notturne partiranno dalla stazione FS tutti i giorni alle 21:55, con arrivo alla stazione di Roma Tiburtina in circa 8 ore. Da Roma, invece, si riparte alle 21. La linea, oltre a Roma, collega la città di Alessandria anche con La Spezia, Lucca, Massa e Viareggio – che con l’occasione entrano per la prima volta a far parte della rete di FlixBus con biglietti disponibili a partire da 1 € in occasione del lancio.
I collegamenti sono già operativi e costituiranno una valida alternativa di viaggio offrendo ai propri clienti tutti i comfort: a bordo di tutti gli autobus FlixBus i passeggeri troveranno infatti Wi-Fi gratuito, toilette e prese di corrente, e potranno portare con sé fino a due bagagli gratuiti, oltre a un bagaglio a mano.
I biglietti sono già acquistabili su www.flixbus.it, presso le agenzie di viaggio affiliate e attraverso l’app gratuita di FlixBus; inoltre, nel caso in cui vi siano ancora posti liberi, i passeggeri last-minute potranno acquistare i biglietti a prezzo pieno dal conducente al momento della partenza. E con un piccolo sovrapprezzo, in fase di acquisto si potranno compensare le emissioni di CO2 rilasciate durante la corsa, rendendo il viaggio completamente green.