Autore Redazione
venerdì
11 Luglio 2025
12:49
Condividi
Calcio - Valenzana Mado Calcio - Valenza

La Valenzana pronta per la serie D: “Obiettivo salvezza, dopo l’attaccante Doria altri due/tre acquisti”

La Valenzana pronta per la serie D: “Obiettivo salvezza, dopo l’attaccante Doria altri due/tre acquisti”

VALENZA – Umiltà, fame, equilibrio. Queste le tre parole d’ordine in casa Valenzana in vista del prossimo campionato di serie D, affrontato da neo promossi. “Affronteremo una categoria molto difficile, con squadre importanti. Sarà una bellissima sfida. Stiamo allestendo una buona squadra: potremmo toglierci delle soddisfazioni” ha detto mister Luca Pellegrini, confermato sulla panchina rossoblu “l’obiettivo sarà la salvezza: sarebbe storica. Abbiamo fatto ottimi acquisti. Non vedo l’ora di iniziare”.

Proprio nella conferenza stampa di giovedì, a proposito di volti nuovi, è stato presentato il “fiore all’occhiello” della campagna di rafforzamento: l’attaccante Alessandro Doria. Classe 1997, ha militato in passato nel Caravaggio, nel Piacenza e nella Casatese. “Un giocatore che in questa categoria potrebbe spostare gli equilibri” ha sottolineato il ds Luca Sacco “il mercato, però, è ancora aperto: siamo al 90% della rosa, mancano 2/3 giocatori. Dovremo avere fame e voglia di mantenere la categoria, sarà importante amalgamare il gruppo”.

“Sono carico a mille” ha aggiunto il direttore generale Fabrizio Scalzi “sto già pensando alle prime partire. Dovremo essere umili e tenere i piedi per terra, dando sempre il massimo”. I rossoblu inizieranno il ritiro sabato 26 luglio a Valenza. Già fissate alcuni test amichevoli: il 3 agosto una sfida in famiglia, il 10 agosto contro l’Ovada e il 20 agosto contro il Castellazzo.

Condividi