Autore Redazione
sabato
12 Gennaio 2019
14:03
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ruba in un chiosco in piazza Libertà ad Alessandria: arrestato 60enne

L'uomo aveva forzato la serranda del chioschetto Chivito's Uy la chiviteria uruguayana e si era appropriato di due stufe a fungo con rispettive bombole del gas.
Ruba in un chiosco in piazza Libertà ad Alessandria: arrestato 60enne

ALESSANDRIA – È stato arrestato in flagranza per furto e danneggiamento aggravato nelle prime ore della mattina del 4 gennaio 2018 per aver tentato di rubare nel chioschetto Chivito’s Uy la chiviteria uruguayana in piazza Libertà ad Alessandria. A finire in manette è stato Franco Casamurata, 60 anni e residente nel territorio provinciale. Tutto è avvenuto intorno alle 01.30 quando alcuni abitanti della zona hanno avvertito la polizia poiché svegliati da un forte boato e dal rumore di vetri infranti.

Quando le volanti sono giunte sul posto hanno individuato un veicolo tipo Ape car Piaggio a bordo del quale si trovava il 60enne. All’interno del cassone del mezzo la polizia ha trovato due stufe a fungo, comprensive di bombola a gas, trafugate dal chiosco dopo aver forzato le catene di protezione con un flessibile. L’uomo è stato arrestato in attesa di giudizio per direttissima.

Condividi