Autore Redazione
giovedì
19 Novembre 2020
17:54
Condividi
Cronaca - Alessandria

Focolaio covid alla casa di riposo Michel: la richiesta di aiuto si fa sempre più forte

Focolaio covid alla casa di riposo Michel: la richiesta di aiuto si fa sempre più forte

ALESSANDRIA – Dopo l’appello rivolto al Ministro della Salute Roberto Speranza per un “soccorso sanitario urgente” all’Istituto Divina Provvidenza Beata Michel di Alessandria formulato dalla signora Marina Ottazzi, oggi alla redazione di Radio Gold sono arrivate le adesioni di altri parenti di ospiti della struttura alessandrina. In particolare ci hanno scritto Celestina Tartara, figlia della signora Maria e Giorgia Palmeri, sorella della signora Clara, oltre a un’altra lettrice.

“Noi parenti vorremo sensibilizzare ed aiutare le suore e personale che stanno male e salvaguardare anche i nostri parenti” ha sottolineato la signora Giorgia chiediamo di fare arrivare urgentemente del personale oss, infermiere, qualcuno che dia un aiuto anche al direttore sanitario, il dottor Ivaldi, chiediamo di fare in fretta e di essere ascoltati”.

“Vogliamo che venga posta sulla vicenda l’attenzione massima e un aiuto immediato perché, in questo momento di grande difficoltà, gli operatori non vengano lasciati soli a gestire un’emergenza che può trasformarsi in una catastrofe umana” le parole della signora Celestina.

Questa la lettera “appello” al Ministro inviata ieri dalla signora Marina Ottazzi. 

 

Condividi