Autore Redazione
giovedì
7 Gennaio 2016
16:40
Condividi

Messe “Cum Organo”: Stefano Abrigo

Prende il via nel prossimo fine settimana l’edizione 2016 delle messe “cum Organo” nelle chiese di Alessandria e provincia, a cura degli allievi del Conservatorio e della Scuola di Musica per adulti di Alessandria.

Sabato 9 al Carmine alle 18 sarà Stefano Abrigo a suonare durante la liturgia, con brano di Buxtehude, Bach e Paradisi. 

Condividi