Autore Redazione
mercoledì
27 Settembre 2023
10:27
Condividi
Cronaca - Alessandria

Non solo “Svuota la Cantina”: il 22 ottobre al centro Dea del quartiere Cristo anche il mercato sperimentale

Non solo “Svuota la Cantina”: il 22 ottobre al centro Dea del quartiere Cristo anche il mercato sperimentale

ALESSANDRIA – Era stato annunciato alcuni mesi fa dall’Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo. Domenica 22 ottobre dalle 8.30 al centro Dea di Alessandria partirà in via sperimentale il primo mercatino di ogni genere abbinato a Svuota la Cantina. Oltre ai tradizionali espositori di “Svuota la Cantina” ci saranno anche banchi di abbigliamento, prodotti tipici, frutta e verdura. La missione dell’Associazione dei Commercianti del Quartiere Cristo è quella di valorizzare tutto il territorio e offrire più servizi.

“Non dobbiamo fermarci, in questi anni per la prima volta il Centro Dea ha visto la presenza dei mercatini” ha sottolineato Fortunato Valenti, delegato dell’Associazione Alessandria Sud “ci sono diversi locali vuoti e mancano i servizi quali ad esempio un bancomat, in questa zona risiedono molte famiglie. Voglio fare un appello agli imprenditori: investite in questo Centro che ha grandi potenzialità”.

Adesioni aperte per domenica 22 ottobre sia per gli espositori di svuota la cantina sia per stand di produttori locali alimentari, hobbisti, abbigliamento e articoli per la casa. Previsti momenti di animazione per bambini. In quella giornata si terrà anche un incontro pubblico con i cittadini. Per maggiori informazioni si può chiamare il 370/1128366 o scrivere a info@quartierecristonelcuore.it

Il progetto prevede un secondo appuntamento al Villaggio Profughi e nei sobborghi della Sud.

Condividi